identity
communication
Nome e marchio sono i primi elementi d’identità che firmano
ogni contatto tra la marca e i suoi pubblici di riferimento.
Il design di qualità ha la capacità di generare stima e lavora in sinergia con un buon nome proiettando l’identità di aziende, prodotti
o servizi e inspirando la qualità di ciò che è rappresentato.
L’identità diventa perciò il principale strumento per “distinguere”
un brand rispetto agli altri, per creare appeal e agire da magnete
attrattivo di clienti o stakeholders. Per realizzare l’identità
-coerente in ogni momento di relazione con gli interlocutori-
forniamo norme, linee guida e consigli che facilitano la crescita
della brand reputation attraverso un ventaglio d’applicazioni.
Mettendo in opera con coscienza le linee guida del Brand Manual
si rende eccellente la presentazione della Marca su ogni mezzo
e in ogni modalità di riproduzione: su modulistica e stampati
di presentazione, sulle marcature di automezzi o strumenti,
sulla segnaletica identificativa degli ambienti di lavoro,
sull’editoria istituzionale per investitori o su quella commerciale
dell’offerta al pubblico, usando new Media o mezzi tradizionali...
Chiedi un incontro e vedrai progetti di brand identity realizzati
per Imprese, Istituzioni, aree turistiche, prodotti e servizi.
Allestiremo insieme il tuo piano d’identità vincente.