Vista panoramica sul Business
Sono state realizzate ricerche e analisi in molti mercati
per il posizionamento di identità nuove o rinnovate, tutte con
la medesima esigenza: distinguersi dai concorrenti e far leva
sulla brand reputation incontrando i gusti del pubblico.
MATIDDI ha svolto questo lavoro sull’identità di prodotti o servizi, singole aziende e interi gruppi di Imprese come HUAWEI, Gruppo FINMECCANICA,
Q8 PETROLEUM, COESIA Group, Gruppo FERROVIE NORD MILANO...
usando tecniche qualitative e quantitative, costruendo basi
solide per marchi leader nel loro mercato di riferimento.
REPUTATION fornisce consulenze aderenti ai reali interessi
del cliente esaminandone il business, il mercato e la concorrenza.
Si costruisce il trampolino strategico di informazioni sulle priorità
di mercato, le sue tendenze evolutive e il profilo delle nicchie
più remunerative, individuando la percezione del pubblico
sul prodotto/servizio e illuminando le opportunità su cui far leva
per ottenere i favori del target. Così si realizzano le basi
per il lancio o rilancio di Marca rendendone appetibili prodotti
e servizi, per rendere attraenti e profittevoli i cambiamenti
nell'identità di Gruppo o le estensioni di Marca, per praticare
attività di co-branding che diano linfa e valore aggiunto
alla reputazione aziendale. Chiedi un primo incontro conoscitivo,
le tue esigenze incontreranno proposte risolutive.