Coordinamento e realizzazione dei progetti
La marca è una promessa di qualità. Nella competizione
globale i prodotti/servizi possono esser realizzati ovunque
e la presenza del marchio veicola un ventaglio di valori propri
dell’identità rappresentata.
Per questi motivi la comunicazione di marca sui media tradizionali
o innovativi va orientata verso obiettivi comuni, sviluppando
valore di brand reputation nella mente del target.
Ogni Sistema di Marca esteticamente attraente ha bisogno
di controllo meticoloso anche in fase produttiva.
Si deve coordinare la realizzazione di stampati, packaging,
allestimento di catene punti vendita...producendo soluzioni
efficaci per ogni contatto tra la marca e i suoi interlocutori.
Programmiamo l’agenda dei processi produttivi, prepariamo
le risorse umane a capo di ogni funzione e tracciamo i milestones,
i risultati attesi. Segue la gestione del lavoro attraverso il controllo
degli indicatori produttivi -prevenendo eventuali scollamenti
dal programma esecutivo. L’iter lavorativo comprende;
pianificazione, lancio del programma di comunicazione,
implementazioni, specifiche grafiche e supervisione alla realizzazione.
Esponici le tue esigenze, avviamo una prima fase di conoscenza
e durante l’incontro si elaborano alcune proposte di soluzione.